Associazione Mas – Corsi di formazione e aggiornamento

Mas è un’associazione senza scopo di lucro con sede a Sala Consilina, in Provincia di Salerno, ed ente accreditato dalla Regione Campania cod. 2669-1-1-S.

Scopo dell’Associazione, nonché oggetto sociale dello Statuto, è quello di promuovere la cultura, la formazione, la crescita, lo sviluppo economico e sociale dei cittadini e del territorio nazionale, in una prospettiva integrativa internazionale e in un’ottica solidale.

Mission e Vision dell’associazione

Mas si pone come punto d’incontro tra gli Enti istituzionali e il pubblico, mettendo a disposizione le proprie risorse nell’erogazione di servizi che hanno come obiettivo principale la crescita formativa e personale dei cittadini e l’integrazione degli stessi nella società civile e nel mercato del lavoro.

Attraverso l’utilizzo di strumenti e tecnologie all’avanguardia e per mezzo di un personale associato competente e aggiornato, Mas vuole da un lato migliorare le condizioni lavorative dei soggetti interessati, dall’altro promuovere le risorse territoriali, in senso culturale, ambientale ed economico.

La vision di Mas mette in discussione i tradizionali metodi di produzione e organizzazione del lavoro e promuove una diffusione della cultura e della conoscenza innovativa, orizzontale e integrativa.

Informazione libera, formazione personalizzata, inclusione sociale e valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale sono gli obiettivi che giorno dopo giorno gli associati s’impegnano a mantenere, affiancando il pubblico nel proprio percorso d’inserimento sociale e lavorativo.

Cosa ti offre Mas

  • Libero accesso ai corsi di formazione e ai prodotti e servizi offerti dall’associazione
  • Informazione chiara e trasparente sui percorsi formativi e i docenti
  • Un network formato da professionisti ed esperti, disponibili ad accompagnarti nel tuo percorso personalizzato
  • La garanzia di ottenere certificazioni e attestati riconosciuti in ambito professionale
  • Una vision associativa aperta, internazionale, solidale e inclusiva.

Antonina Moscato, socia fondatrice

Antonina Moscato è una professionista della gestione aziendale e dei rapporti sociali ed economici tra enti pubblici, imprese private e cittadini.

Dopo una pluriennale esperienza in ambito nazionale e internazionale, durante la quale si è occupata di gestione, amministrazione e comunicazione esterna per importanti imprese, Antonina entra in contatto con il mondo della formazione e crea l’Associazione Centro Studi Mas

Nell’ultimo anno stringe rapporti professionali con numerosi enti ed istituzioni pubbliche, creando una fitta rete di contatti e un sempre più grande bacino d’utenza. Nasce così Mas, associazione con lo scopo di promuovere il territorio nazionale e arricchirne il capitale umano, attraverso percorsi formativi organizzati sia in Italia che all’estero e l’inserimento dei beneficiari nel mercato del lavoro.